Un'avventura grafica per adulti che narra la vita di una star del basket in erba
I fan dei giochi osé trovano in WVM un'altra grande opportunità per indulgere in uno dei loro hobby preferiti. Qui interpreteranno il ruolo di un promettente giocatore di basket che si trova nel suo ultimo e decisivo anno di liceo, prima di fare il salto all'università, dove potrà svilupparsi in questo sport e, chissà, diventare una vera star.
Giocare a basket con tante distrazioni
Il ragazzo protagonista della storia deve sforzarsi di fare del suo meglio nel basket, ma senza distrarsi troppo. E sarà difficile, perché tra la sua statuaria madre, la sua ragazza e la sua migliore amica, i suoi ormoni si scateneranno. Beh, non si sforzerà neanche più di tanto in termini di autocontrollo... quindi dovrà affrontare tutte le tentazioni, ingredienti del complesso di Edipo inclusi.
Si tratta di un'avventura grafica conversazionale (o visual novel, come a qualcuno piace chiamarla), dove si deve avanzare attraverso le conversazioni con diversi personaggi. Come potrai intuire, l'obiettivo principale è quello di spogliare tutte le donne che capiteranno sul tuo cammino... anche se si tratta della madre del protagonista (non hai idea di quali ossessioni per le madri ci siano in questi giochi...). Presenta una buona grafica e una meccanica basata sul motore Ren'Py.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto